Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Direttore S.G.A.: Roberta Simona Mossali

Il direttore dei servizi generali e amministrativi gestisce e coordina gli uffici di segreteria e tutto il personale ATA dell’Istituto. Svolge in prevalenza attività di tipo amministrativo, contabile e direttivo.

Segreteria Ufficio Didattica:

La Segreteria svolge compiti di supporto e organizzazione al funzionamento della scuola.

Segreteria Ufficio Personale:

La Segreteria Ufficio personale svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola relativamente al personale scolastico.

Via Belvedere - Romano di Lombardia (BG)

Lunedì 11.15 - 13.15
    Martedì 11.15 - 13.15
    Mercoledì 11.15 - 13.15